Sono visibili i prospetti nord, su via S. Lucia, e sud, su via Pietro d’Abano. Il lato nord è composto da quattro piani fuori terra in laterizi, e si imposta su un volto ad arco ribassato poggiante su blocchi di trachite. Sotto il volto sono presenti quattro porte con arco a tutto sesto. Al piano terra è visibile la tamponatura di un arco a centro ribassato, di fattura moderna, eseguito in occasione dell’apertura della sottostante attività commerciale. Al primo piano vi sono due finestre rettangolari con cornici in pietra di Vicenza; quella a destra si imposta sulla tamponatura dell’originale arco a tutto sesto, in seguito sostituito con un arco a sesto ribassato, tutt’ora visibile.
Al secondo piano si aprono una finestra rettangolare con alcune tracce di cornice in pietra di Vicenza e una monofora a tutto sesto con bardellone in laterizi posti di taglio e decorato con quadrati alternati a listelli. Lo stacco tra il secondo e il terzo piano è marcato da una doppia cornice aggettante in laterizi su cui si impostano arcatelle a tutto sesto; si intravede inoltre un lacerto di ghiera appartenente ad una finestra tamponata. All’ultimo piano sono visibili tre finestre non in linea con le aperture sottostanti.
Il prospetto sud presenta, a diferenza di quello nord una bella bifora nel secondo piani e, in quello ultimo, l due piccole finestre quadrangolari.